Soggiornare in Agriturismo 

Per chi volesse vivere un'esperienza unica di relax in un contesto di natura incontaminata. L'agriturismo dispone di un appartamento indipendente dotato di tutti i comfort, completo di cucina, bagno privato e una camera matrimoniale con balcone affacciato sulla piazzetta della chiesa.

L'appartamento, dotato di wi-fi e televisione, ha accesso diretto al giardino della struttura sempre curato e fruibile dagli utenti in qualsiasi orario. Durante il soggiorno è possibile visitare la cantina vinicola, degustare i vini, utilizzare il servizio ristorazione nei fine settimana, passeggiare tra i vigneti e praticare numerosi trekking e attività all'aperto. 

IMG_0492.jpg

Cosa visitare nei d'intorni

Il territorio in cui si trova l'azienda Belvedere di Nebiolo con i suoi vigneti è uno dei più selvaggi e meno conosciuti della regione. E' un luogo dove la natura è ancora intatta, con i suoi boschi di querce e castagni, e una sorprendente fauna selvatica, lepri, caprioli, cinghiali, istrici, il falco pellegrino. A tutela di questo paesaggio è stato istituito un parco naturale che permette di tutelare la fauna e la flora locali.

Il parco è il luogo ideale per praticare numerosi sport all'aria aperta come trekking, mountain bike, bird watching. 

Più in generale il territorio dell'Oltrepo pavese offre una grande quantità di siti di interesse storico e paesaggistico, i suoi vigneti ovviamente, ma anche castelli, roccaforti medievali, chiese romaniche, eremi e abbazie. 

Alcuni spunti...